8 giugno 2016

IL MARE / il tema per la terza box di Toc Toc

A piccoli passi Toc Toc è arrivato alla sua terza uscita. Ha raggiunto e bussato alle case di bambini ed è entrato anche in nuove librerie iniziando nuove collaborazioni. Grazie.

E così siamo arrivati a Giugno, il mese che da il via all'estate e con l'estate arrivano le vacanze con i suoi divertimenti e la sua spensieratezza e con le vacanze arriva il mareee! 
E allora, cosa conterranno le box della terza uscita?

L’edizione estiva (Giu /Lug/Ago 2016) di Toc Toc affronta il tema  IL MARE; quale tema migliore con l'arrivo della stagione estiva, i mesi più belli per un bambino?

Il mare, una distesa infinita di colore e un orizzonte (quella linea perfetta) che ci fa sognare, pensando e fantasticando su cosa ci sarà dall'altra parte; il mare con tutte le sue fantastiche creature marine, che abitano gli abissi; con il suo profumo inconfondibile di salmastro; con il suo rumore dolce e soave delle onde calme sul bagnasciuga; con il suo sole caldo che brucia la sabbia e tinteggia la pelle e la sua ombra a ombrellone che ripara i bagnanti. Il mare, fatto di grida e schiamazzi, fatto di voci di bambini che giocano sulla sabbia e si tuffano nel mare.






Tre box diverse pensate per le tre fasce di età con tre libri dove il mare è il protagonista e giochi divertenti da fare sulla spiaggia e con la sabbia.

DA OGGI è possibile acquistare LA BOX IL MARE IN PREVENDITA, ad un prezzo più basso prima della sua uscita ufficiale. Una bella occasione che vuole veicolare l'anima di Toc Toc: la sorpresa di una scatola animata chiusa!
La box 3 che affronta il tema Il Mare la trovate nello shop e come sempre, potrete scegliere la fascia di età che preferite 0/3 3/6 6/9

 PREVENDITA / PROMO  [BOX IL MARE]  terminata

SHOP [BOX IL MARE] qui

Nessun commento:

Posta un commento